Il processo di fabbricazione del puntatore laser - Turtles and Turtle Care
 
LinkBack Thread Tools
post #1 of 1 (permalink) Old 06-01-2018, 10:26 AM Thread Starter
New Member
 
Join Date: Jun 2018
Posts: 1
Il processo di fabbricazione del puntatore laser

Infine, un puntatore laser 1000mW che sarà lì per noi quando ne abbiamo bisogno. Tuttavia, passa alla modalità successiva quando si fa clic anche su di essa. Quindi, se sei in una modalità e la spegni, la prossima volta che la accendi sarà nella modalità successiva. Ma oltre a questo difetto è decente. Durarono solo un po 'e poi dovettero essere scartati - ancora, erano molto utili. Quando li ho visti alcuni anni fa, ho iniziato a portarli di nuovo nella tasca della mia camicia. Ne ho acquistati diversi e li ho conservati in ciascuno dei miei kit e in tasca. In questo modo, quando vado a riparare qualcosa, ne ho sempre uno a portata di mano. Mi è piaciuto molto prima che lo scoprissi, ma è fantastico senza l'obiettivo. Una soluzione ideale a meno che non si possa vedere al buio, nel qual caso non è necessario questo!
Uso queste penne laser al lavoro, in un'intensa attività di cura del centro città, eseguendo esami neurologici su pazienti critici. Il meccanismo dei clic funziona in modo affidabile ed è facile da usare. È sul lato più fresco dello spettro dei colori, ma non troppo blu per me. Produce un raggio arrotondato focalizzato. A una distanza di 16 "il raggio è largo 4". Inoltre non è troppo potente; alcuni sono semplicemente troppo dolorosamente accecanti. Basta non farla risplendere direttamente negli occhi - ha un raggio abbastanza ampio da poterlo solo brillare agli zigomi e illecito un riflesso pupillare. Brucia anche la gola molto bene. Alcuni puntatori laser verdi sono troppo scuri o oscurano il colore. Li do anche ai miei stagisti. Ho comprato un mazzo da regalare! È molto facile da gestire Puoi gestirlo con una mano. Posso tenerlo in tasca quando mi alzo la notte. Non devi cercare un pulsante. L'ho rovinato mettendolo accidentalmente in lavatrice. Ma ecco un suggerimento.

Questo articolo è arrivato in buone condizioni, senza alcun compromesso con la confezione. Lo consiglio a colleghi studenti di medicina. Lo uso anche per la luce extra per camminare in luoghi bui, dentro e fuori dal mio camion di notte. Quando viaggio, mi interessa di più non cadere sul mio viso. Tuttavia, per i miei scopi, questo modello è l'opzione che continuerò a utilizzare a meno che non abbia bisogno di un laser 200mW che si estenda molto di fronte a me durante il viaggio. Non ho mai dato una recensione a una sola stella o alcuna recensione per quella materia, ma continuo a vederlo in giro per casa e prima di scaricarlo, figura dovrei esprimere i miei sentimenti.
C'è un solo pulsante sul retro che si spinge continuamente per cinque modalità: alta, media, bassa, strobo e SOS. Il venditore mi ha inviato un'e-mail tramite JETLASERS dopo aver ricevuto il prodotto per essere sicuro di non aver avuto problemi o preoccupazioni. Ho trovato che essere molto premuroso e sarebbe stato utile se avessi avuto dubbi. Potevo a malapena ottenere qualche settimana da altri puntatori laser prima che morissero o il diodo diventasse sempre più fastidioso. Come ho detto prima, continuo a comprare queste cose perché sono a buon mercato, funzionano e durano. Finisco per perderli, piuttosto che farli infrangere su di me, ma non mi dispiace per il prezzo. Questo laser 200mW cade dalla tasca della mia camicia almeno due volte al turno quando mi chino.
Tutte le modalità sono utili; è potente, ma dimmer farà risparmiare la durata della batteria; stroboscopio funziona per i ciclisti; SOS sarebbe di aiuto in uno strumento astronomico. L'unità ti fa davvero scorrere tutte queste volte ogni volta che la usi, un inconveniente. Non sembra esserci alcun modo per cambiare questo, tranne per passare alla modalità precedente a quella che si desidera prima di spegnersi. Il caricabatterie incluso funziona e i re poli piegati fanno un design più ordinato di un caricatore per cavi e mattoni. Ho provato molti puntatori laser negli anni passati e tutti, tranne uno, hanno dimostrato di essere delusi. È ben fatto (il che dimostra che le cose fatte in Cina possono essere di alta qualità). Inoltre, il raggio del Diodo è rotondo con un bordo chiaramente definito e dà un po 'di illuminazione per una cosa così piccola. Un altro bel tocco è una presa gommata intorno alla canna larga 5/16 "che aiuta con la presa se le mani sono bagnate o sudate.
Penso di aver bisogno di un puntatore laser 50mW da questo negozio. Voglio dire, chi vuole una luce quadrata che sembra che tu stia proiettando il retro di una griglia della scheda SD. Passa in rassegna tutte le modalità ogni volta che lo accendi e spegni. Il caricabatterie è anche un pezzo di spazzatura incredibilmente economico. La parte laser di questa coppia è fantastica ma il caricabatterie sembra essere di qualità inferiore, o forse è solo il mio in particolare. L'ho usato solo una volta, ma sono sicuro che non resisterà a molto. L'obiettivo è anche solo plastica economica. Il mio era pieno di trucioli di metallo del processo di produzione e dovevo pulirli prima di usare la cosa. Sono sicuro che riceverai 1000mW con una batteria completamente carica, con il raggio completamente focalizzato ea breve distanza, ma non aspettarti un grande proiettore da questo. Il tanto atteso per il raggio verde (non lampeggia). Questa volta l'ho ricaricato con la spina che pensavo "funzionasse" l'ultima volta.
Il controllo valutazioni di puntatore laser by laserpotenti (laserpotenti) on Mobypicture
Il test di ingegneria con il puntatore laser « Di notizie popolari puntatore laser
laserpotenti is offline  
Reply

Quick Reply
Message:
Options

Register Now



In order to be able to post messages on the Turtles and Turtle Care forums, you must first register.
Please enter your desired user name, your email address and other required details in the form below.

User Name:
Password
Please enter a password for your user account. Note that passwords are case-sensitive.

Password:


Confirm Password:
Email Address
Please enter a valid email address for yourself.

Email Address:
OR

Log-in










Thread Tools
Show Printable Version Show Printable Version
Email this Page Email this Page



Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
RO/DI + additive for aquatic turtle? BeanBagKing Turtle Supplies and Equipment 1 09-06-2017 02:21 PM
Approaches to creating htpow blue laser pointer htpow Turtle Compatibility 0 06-05-2017 10:31 PM
Laser Gyro laserman123 Turtle Compatibility 0 06-05-2017 02:52 AM
Send pulses of laser light to the ground htpow Turtle Compatibility 0 03-27-2017 09:49 PM

Posting Rules  
You may post new threads
You may post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On

 
For the best viewing experience please update your browser to Google Chrome